logo fip puglia chiaroCon la chiusura della regular season sono stati delineati gli accoppiamenti playoff e playout che avranno inizio nel weekend

Il Campionato di Serie C Silver è pronto a vivere la fase più calda ed emozionante della stagione, in cui ci si gioca il tutto per tutto. La classifica finale ha formulato i verdetti definitivi in chiave playoff e playout, creando i presupposti per sfide aperte a qualsiasi risultato. 

I playoff metteranno di fronte nei Quarti di finale: Nardò-Olimpica Cerignola, Ostuni-Monopoli, Ceglie-New Basket Mola e Manfredonia-Francavilla. Gara 1 e 2 previste, rispettivamente, per domenica 26 e giovedì 30 Marzo, mentre l’eventuale Gara 3 sarà disputata domenica 2 Aprile. La vincente dei playoff accederà agli spareggi nazionali per la promozione in Serie B, a cui è già qualificato come “Campione di Puglia” l’Udas Cerignola.

I playout, invece, metteranno di fronte nel 1° Turno: Foggia-Martina e Vieste-Castellaneta. Gara 1 e 2 previste, rispettivamente, per sabato 25-domenica 26 e giovedì 30 Marzo, mentre l’eventuale Gara 3 sarà disputata domenica 2 Aprile. Le vincenti dei due spareggi si sfideranno nel 2° e decisivo Turno che decreterà la quarta squadra retrocessa in Serie D, insieme alle due perdenti del 1° Turno e alla già retrocessa Adria Pallacanestro Bari. 

Risultato Partita

Campionato e Roster

logo fip puglia chiaro

Prossima Partita

Live Score

fip new

Corsi di Minibasket

Corsi Minibasket ScuolaBasketMartinese

Photo Contest

fotocontest