Nuovo logo

Regolamento Photocontest

L’iniziativa Photocontest prevede la possibilità, per tutti i tifosi presenti alle gare casalinghe della Valle D’itria, di scattare una foto del match a giocatori, staff o pubblico, e pubblicarla istantaneamente sulla pagina Facebook ufficiale della Valle D’itria Basket Martina (https://www.facebook.com/vbmbasket/), utilizzando l’hastag #vbmfoto.

Una volta postate, sarà possibile votare la foto preferita semplicemente con un “like”. Le foto dovranno essere pubblicate tutte ENTRO la fine della partita, in modo da consentire il voto NON OLTRE le 12 del martedì successivo alla stessa. La foto con più “like” sarà scelta sempre il martedì del post-gara e pubblicata a sua volta sul sito www.valleditriabasket.it. 

Al vincitore o vincitrice sarà invece destinato un premio che consisterà in 1 ingresso omaggio per la partita interna successiva e da ritirare direttamente al botteghino, presentando un documento di riconoscimento.

A fine campionato tra tutte le foto postate sulla nostra pagina Facebook, quella che ricevera più “like” in assoluto sarà ulteriormente premiata.

Munitevi di Reflex, Tablet o Smartphone e scattate la vostra foto!!

Risultato Partita

Campionato e Roster

logo fip puglia chiaro

Prossima Partita

Live Score

fip new

Corsi di Minibasket

Corsi Minibasket ScuolaBasketMartinese

Photo Contest

fotocontest