ScuolaBasketIn seguito all’accordo tra le due società cestistiche martinesi, il Presidente Schiavone si ritiene soddisfatto: “da anni pensavo alla realizzazione di questa collaborazione”

La Valle D’itria Basket Martina comunica di aver sottoscritto l’accordo di collaborazione con la Scuola Basket Martinese, società cestistica che da anni svolge un ottimo lavoro di reclutamento e crescita del minibasket e con risultati eccellenti anche nel settore giovanile.

Da tempo il Presidente Marcello Schiavone pensava alla realizzazione di un progetto comune con la Scuola Basket Martinese, concretizzatosi finalmente qualche giorno fa attraverso la firma congiunta con il Presidente Maria Fuocolare: l’accordo prevede la partecipazione a tutti i campionati di categoria e, per la prima volta, anche ad un Campionato di Eccellenza con la squadra Under 18, assoluta novità per il basket martinese.

Il Responsabile Tecnico del settore giovanile sarà Domenico Terruli, già head coach della prima squadra, mentre il ruolo di Responsabile Organizzativo verrà ricoperto da Giuseppe Angelini.

Una collaborazione, quella tra la Valle D’itria Basket e la Scuola Basket Martinese, di ampio respiro ed incentrata sulla possibilità, unica, di offrire ai giovani martinesi lo sbocco nella prima squadra e nel basket che conta.

Nel mentre, è ancora in corso la trattativa con l’Amatori Basket per la partecipazione al Campionato di Promozione dove troveranno spazio quegli Under 18 e 20 della prima squadra con poco minutaggio all’attivo. Una buona occasione per acquisire ulteriore esperienza e minuti in un campionato senior.

Risultato Partita

Campionato e Roster

logo fip puglia chiaro

Prossima Partita

Live Score

fip new

Corsi di Minibasket

Corsi Minibasket ScuolaBasketMartinese

Photo Contest

fotocontest